PATRIZIA EDERA: Mediterranean holiday home at 2 Km from the sea
Alle pendici del monte che sovrasta Castellammare del Golfo è ubicata "Villa Patrizia", circondata dal verde e con una vista panoramica sul golfo. Curata nei particolari, la villa offre la possibilità di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e della privacy.
Tre sono le tipologie disponibili , in base alle esigenze della clientela e al proprio budget di spesa: Bouganvillea, Edera, Melograno.

La villa dispone di piscina, docce esterne, giardino, barbecue e parcheggio al servizio delle tre tipologie.
L'appartamento dista 1,5 km. circa dal centro della cittadina, 2 km. circa dalla spiaggia sabbiosa di Castellammare e 5 km. circa da Scopello.
Dall'aeroporto di Palermo la distanza è circa 35 km. mentre dall'aeroporto di Trapani/ Birgi dista circa 45km.
I proprietari abitano il piano terra della villa, se i clienti lo desiderano, saranno a disposizione degli ospiti, per eventuali informazioni di primaria necessità.
L'ubicazione della struttura dà la possibilità di visitare diversi luoghi d'interesse turistico e archeologico come Palermo, Scopello,Trapani, Erice, Selinunte, Marsala, Agrigento.
A 6km. circa si può visitare la Riserva Naturale dello Zingaro con le sue meravigliose baie con vegetazione mediterranea. Le acque cristalline del mare invitano a praticare diversi sport nautici come: immersioni, vela,canoa ecc.

Circondata dagli agrumi di Sicilia, accogliente e luminosa, la tipologia Edera si pone nel contesto della familiarità degli ambienti. L 'appartamento dispone di un comodo terrazzo che si affaccia sulla piscina dove è possibile fare piacevoli colazioni all' aperto.
L'unità comprende un ampio soggiorno cucina, ben arredato e dotato di TV e climatizzatore, una camera matrimoniale e una camera doppia con letti a castello, questa camera non dispone di apertura esterna, il bagno è con doccia.





Distances
Palermo50
Trapani30
Erice35
Marsala45
Nearby Locations
Palermo45
Segesta15
Scopello10
Erice50
Parco Naturale dello Zingaro8
PATRIZIA EDERA: Mediterranean holiday home at 2 Km from the sea in Castellammare del Golfo
PATRIZIA EDERA: Mediterranean holiday home at 2 Km from the sea
Castellammare del Golfo
Sleeps4
Bathrooms1
Swimming poolYes
Sea Distance2km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: