CASTELLO LEOPOLDO
CASTELLO LEOPOLDO
Splendido castello risalente al XVI secolo, in stile romantico, situato in posizione molto panoramica sulle colline che circondano Campiglia Marittima. La struttura, che ha mantenuto intatto il suo fascino antico, gode di bellissima vista sulla vallata sottostante e nelle giornate limpide, sull’isola d’Elba. Gli arredi e i decori sono in nobile stile toscano del tardo XVI secolo. Il castello è circondato da un ampio giardino molto curato che garantisce la massima privacy agli ospiti.
Distanze
Venturina con tutti i generi di negozi a ca. 1 km, Piombino (con imbarco per l’Isola d’Elba) a 10 km, Livorno a 60 km, Pisa a 75 km. Firenze e Siena si trovano nel raggio di 120 km. Le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti di macchina.
A disposizione degli ospiti
Ampio giardino a terrazze attrezzato e molto curato, piscina (5 x 11 m – massima profondità 3 m – aperta dal 15/05 al 30/09) recintata con spogliatoio e toilette, piccola Jacuzzi e attrezzi da palestra, terrazza coperta attrezzata per cene all’aperto. Parcheggio all’interno della proprietà. Il prezzo di affitto è comprensivo di: aiuto domestico (2 persone) 4 ore al giorno per 6 giorni alla settimana dalle ore 9.00 alle ore 13.00, assistenza per l’organizzazione di tours, visite guidate…, 2 cambi di biancheria settimanali.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, mini bar, TV satellitare, telefono, radiosveglia, cassaforte. I bagni, in marmo travertino e dipinti a mano, sono provvisti di asciugacapelli.
Servizi extra
Servizio di cuoco disponibile a Euro 80,- / l’ora (comprensivo di chef, assistente e 2 camerieri). Aiuto domestico supplementare disponibile su richiesta a Euro 10,- / l’ora. Servizio di lavanderia disponibile con supplemento.

(20-22 Pers.) 600 m2.
Piano terreno
Grande salone affrescato, salotto con piccola biblioteca e punto internet, soggiorno affrescato con camino e angolo bar, soggiorno (TV-sat e lettore VCR/CD/DVD), ampia e luminosa sala da pranzo con bellissimi affreschi a maioliche e camino, cucina professionale (forno, freezer, microonde, macchina per il ghiaccio, lavastoviglie, macchina per il caffé).
1° Piano
Bella camera matrimoniale arredata tutta nei toni di verde con bagno con doccia e accesso ad una grande terrazza con vista panoramica, camere matrimoniale con bagno con doccia, camera matrimoniale con bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno con vasca, grande camera matrimoniale arredata con mobili antichi e decorata in rosso cardinale provvista di bagno con vasca, 2 camere matrimoniali ognuna con bagno con vasca che si affacciano rispettivamente sul giardino a sud del castello e sul giardino a nord.
Piano ammezzato
Camera matrimoniale con bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno con vasca.
2° Piano (nella torre del castello)
Camera matrimoniale con bagno con doccia.
Mansarda
Grande camera matrimoniale con bagno con vasca molto panoramica.




Distances
Nearby Locations
Lucca
Pisa
Forte dei Marmi
Firenze
CASTELLO LEOPOLDO in Tuscany coast
CASTELLO LEOPOLDO
Tuscany coast
Sleeps20-22
Bathrooms9
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: