CASTELMUZIO
Bel fienile in pietra situato in posizione di assoluta tranquillità nella meravigliosa zona delle Crete Senese, a sud di Siena.
La casa è stata sapientemente ristrutturata lasciando inalterate le sue caratteristiche architettoniche originarie ed è stata trasformata in una bella e confortevole abitazione di campagna arredata con gusto in stile tipico toscano.
La struttura gode di una splendida vista sulla vallata e sulle colline circostanti.
Distanze: Castelmuzio con negozi di tutti i generi a 3 km, Montisi a 4 km, Pienza a 20 km, Sinalunga a ca. 20 km, Montalcino a 30 km, Siena a 50 km.
A disposizione degli ospiti: ampio giardino privato completamente attrezzato, piscina (7,80 x 5,20 m ) profondità massima 1,50 m - aperta dal 01/06 al 30/09), barbecue. Le finestre sono dotate di zanzariere. Lavatrice e ferro da stiro a disposizione. L'accesso alla proprietà e tramite una strada non asfaltata non adatta ad auto sportive. Parcheggio all'interno della proprietà. Su richiesta è possibile noleggiare un lettino bebè a 25,- / a settimana (da pagare sul posto).
Servizi extra: aiuto domestico disponibile su richiesta (pagamento sul posto).
Sono ammessi animali domestici di piccola taglia con un supplemento di euro 50,- ciascuno / a settimana (da pagare sul posto).

85 m2. (2/4 pers)
Piano terreno: ingresso dal giardino, bel soggiorno con camino, angolo cottura (forno, tostapane, macchina da caffè americano) e zona pranzo, WC.
1) Piano: camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, bagno con doccia.




Distances
Nearby Locations
CASTELMUZIO in Siena
CASTELMUZIO
Siena
Sleeps4
Bathrooms1
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: