GIGLIOLA
Bella proprietà situata in posizione tranquilla e panoramica sulle colline che circondano la graziosa cittadina di Cortona. Grazie ad un accurato restauro la casa colonica in pietra e le 2 piccole dependance risalenti al XV secolo che si trovano all'interno della tenuta sono state trasformate in una bellissima villa indipendente arredata con gusto con un mix di mobili rustici e pezzi antichi.
Distanze: Tavarnelle di Cortona con negozio di generi alimentari a 500 m, Camucia con tutti i generi di negozi a 2 km, Cortona a 3 km, Arezzo a 30 km. Pienza, Perugia e Siena si trovano nel raggio di 50 km. Il Lago Trasimeno con spiagge attrezzate è raggiungibile in circa 15 minuti.
A disposizione degli ospiti: grande giardino attrezzato con tavoli e sedie, piscina ad uso esclusivo, gazebo, ping-pong, 2 biciclette disponibili,barbecue e forno a legna. Parcheggio all'interno della proprietà (posto auto coperto). Lettino per bebè disponibile gratuitamente.
Servizi extra: su richiesta possibilità di aiuto domestico. Su richiesta è possibile organizzare cene a base di ricette tipiche toscane. La villa è dotata di aria condizionata (pagamento sul posto).

(6-12 Pers.) 300 m2.
Casa colonica.
Piano terreno: soggiorno (TV-sat.) con camino e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia.
1) Piano: ampio soggiorno (TV-sat., DVD), cucina (forno, freezer, lavastoviglie), ampia sala da pranzo con camino, camera matrimoniale, bagno con doccia.
2) Piano: piccolo soggiorno con vista panoramica, camera matrimoniale di passaggio con bagno con doccia e accesso, tramite una ripida scala in legno ad una mansarda con due letti singoli e bagno con doccia.

Dependance.
Piano terreno: cucina (forno, freezer, lavastoviglie) con zona pranzo, WC.

Dependance.
Piano terreno: camera con due letti singoli, bagno con doccia, lavanderia




Distances
Nearby Locations
GIGLIOLA in Cortona and Valdichiana
GIGLIOLA
Cortona and Valdichiana
Sleeps8-12
Bathrooms4
Swimming poolYes
Sea Distance-



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: