PODERINO
Graziosa casetta indipendente recentemente ristrutturata, situata nella campagna intorno al paesino di Bolgheri al quale si arriva percorrendo un bellissimo viale di cipressi secolari.
La struttura si trova in posizione panoramica e gode di una bella vista sulla campagna circostante e sulla costa. L'arredamento è in stile rustico tipico toscano.
Distanze: Bibbona con negozi di tutti i generi a 3 km, Cecina con ottimi ristoranti a 7 km, il caratteristico centro di Castagneto Carducci a ca. 10 km, Livorno a 40 km, Volterra a 50 km. Le belle spiagge sabbiose di Marina di Bibbona si trovano a ca. 5 km.
A disposizione degli ospiti: ampio e bel giardino privato, recintato e attrezzato con tavoli e sedie, piscina privata (9 x 4,5 m - massima profondità 1,2 m - aperta dal 01/05 al 30/09) e barbecue.
Parcheggio all'interno della proprietà. Su richiesta possibilità di lettino per bebè (euro 50,- / a settimana).
Servizi extra: su richiesta possibilità di aiuto domestico a euro 12,- / l'ora da pagare sul posto.

(4-6 Pers.) 100 m2.
Piano terreno: soggiorno (TV) con camino, zona pranzo, angolo cottura (forno), divano letto matrimoniale e accesso ad una loggia attrezzata con mobili da giardino, bagno con doccia.
1) Piano (accesso tramite una scala a chiocciola oppure tramite una scala esterna): camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, WC.






Distances
Nearby Locations
Lucca
Pisa
Forte dei Marmi
Firenze
PODERINO in Tuscany coast
PODERINO
Tuscany coast
Sleeps4-6
Bathrooms1
Swimming poolYes
Sea Distance5 km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: