PRESIDIO
Antica torre spagnola risalente al XVI secolo, creata a difesa dalle incursioni saracene, situata in magnifica posizione all'estremità del golfo di Talamone.
La torre si trova a pochi metri dal mare ed ha accesso ad alcune centinaia di metri di costa (scogliera) privata. La proprietà si trova in posizione di assoluta tranquillità e gode di una spettacolare vista che spazia dall'Argentario fino a Talamone.
Grazie ad un attento restauro mirato a mantenere inalterata la struttura originaria, la torre è stata trasformata in una bella villa indipendente arredata con molto gusto e con alcuni pezzi antichi.
Distanze
Talamone con negozi di tutti i generi a 1 km, Grosseto a 25 km, Argentario a 25 km, Siena a 100 km, Roma a 150 km, Firenze a 170 km, Pisa a 180 km.
A disposizione degli ospiti
Discesa privata al mare con piattaforma prendisole, terrazza belvedere attrezzata con tavoli e sedie ideale per cene all'aperto, barbecue, Jacuzzi.
Parcheggio nella proprietà. La casa è dotata telefono, accesso internet, TV satellitare, zanzariere e ventilatore a pale in tutte le camere.

(8 Pers.) 250 m2.
Piano terreno
Ingresso, sala da pranzo con camino, camera matrimoniale con bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno con doccia, sala da pranzo, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, macchina caffè, microonde, tostapane), camera matrimoniale con bagno con vasca e doccia.
1) Piano
Grande e luminoso salone con camino dotato di aria condizionata, zona pranzo con spettacolare vista sulla costa e accesso ad una bella terrazza attrezzata.

Nella torre (sviluppata su 2 livelli e accessibile dall'interno tramite una piccola scala).
1) Piano
Camera matrimoniale con camino e accesso, tramite una scaletta in legno, ad una stanza con piccolo bagno con doccia, guardaroba e accesso ad una piccola terrazza.
Tutti i letti matrimoniali possono essere divisi in 2 letti singoli.







Distances
Nearby Locations
Lucca
Pisa
Forte dei Marmi
Firenze
PRESIDIO in Tuscany coast
PRESIDIO
Tuscany coast
Sleeps12
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance200 m



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: