VILLA ALLA PALMA
Bella casa colonica, circondata da boschi e oliveti, situata in posizione tranquilla e molto panoramica sulle colline che circondano Firenze, a soli 10 km dal centro della città. La villa è stata recentemente ristrutturata con cura lasciando inalterata la sua struttura architettonica originaria ed è stata trasformata in una confortevole abitazione di campagna completamente indipendente, arredata con gusto in stile tipico toscana.
I proprietari abitano in un piccolo fienile all'interno della proprietà.
Distanze: la piccola località di San Martino alla Palma con negozi di generi alimentari a 1,5 km, Scandicci con tutti i generi di negozi a 5 km, Firenze a 10 km, Pisa (aeroporto) a ca. 60 km.
La villa si trova in posizione strategica per visitare le località più belle e conosciute delle Toscana.
A disposizione degli ospiti: bel giardino a terrazze attrezzato e panoramico, piscina rialzata (5,30 x 2,80 m - massima profondità 1,20 m - aperta dal 01/05 al 30/09), barbecue. Connessione internet a disposizione degli ospiti. Lavanderia con lavatrice e ferro da stiro a disposizione.
Parcheggio all'interno della proprietà. L'accesso è tramite una strada non asfaltata di ca. 800 m in buone condizioni. Possibilità di lettino per bebè disponibile gratuitamente.
Servizi extra: su richiesta i proprietari organizzano cene a base di piatti tipici toscani.

(8-10 Pers.) 360 m2.
Piano terreno: soggiorno con camino e 2 divani letto singoli, sala da pranzo, grande soggiorno con camino, cucina ben attrezzata (forno, freezer, lavastoviglie, macchina per caffè americano, tostapane), bagno con doccia. Piano interrato: cantina.
1) Piano: 4 camere matrimoniali, bagno con doccia e vasca idromassaggio, grande sala TV e soggiorno.




Distances
Nearby Locations
VILLA ALLA PALMA in Firenze
VILLA ALLA PALMA
Firenze
Sleeps10
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: