VILLA VICO
VILLA VICO
Bella villa indipendente risalente al XVII secolo situata nel piccolo paese di Vico d’Elsa tra le dolci colline tra Firenze e Siena. Grazie ad un attento restauro i proprietari hanno trasformato questa casa colonica in una villa molto confortevole e piena di charme. Al suo interno si può trovare infatti ogni genere di comfort e anche gli spazi esterni sono estremamente curati ed offrono un bel giardino privato, un ampio gazebo per cene all’aperto e una piscina con vista sulla famosa cittadina medievale di San Gimignano, ideale per coloro che intendono trascorrere una vacanza rilassante. La villa si trova in posizione ottimale per visitare le più belle località della Toscana.
Distanze: Vico d’Elsa con negozi di generi alimentari a 300 mt., Poggibonsi con negozi di ogni genere a 6 km, San Gimignano a 10 km, Siena a 35 km, Firenze a 35 km, Volterra a 40 km, Pisa a 75 km.
A disposizione degli ospiti: giardino attrezzato privato con ampio gazebo per mangiare all’aperto, piscina ad uso esclusivo degli ospiti di forma ovale con comoda scala romana d’accesso, lettini e patio in legno, barbecue. TV satellitare, DVD, lavastoviglie, lavatrice. Parcheggio privato all’interno della proprietà.
(10 pers.) 300 m2
Piano terreno: ampia e ben attrezzata cucina (forno, freezer, tostapane, forno a microonde, macchina per il caffé americano, lavastoviglie), grande soggiorno (TV satellitare) con camino, bagno con doccia, camera matrimoniale con adiacente bagno con doccia, camera con 2 letti singoli e bagno con doccia.
1° Piano: ampio salone con tavolo da biliardo, camera matrimoniale con bagno con doccia, 2 camere ognuna con 2 letti singoli, bagno con vasca idromassaggio.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata (da pagare sul posto secondo il consumo).






Distances
Nearby Locations
Lucca
Pisa
Forte dei Marmi
Firenze
VILLA VICO in Tuscany coast
VILLA VICO
Tuscany coast
Sleeps10
Bathrooms5
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: