VILLA LE MARIE
VILLA LE MARIE

Maestosa villa antica risalente al XVII secolo situata in posizione tranquilla e panoramica sulle colline intorno a San Gimignano con bellissima vista sulla campagna circostante. La villa è stata più volte restaurata nel corso dei secoli fino ad essere trasformata dagli attuali proprietari in una splendida dimora di campagna arredata elegantemente con pezzi antichi e dal design moderno. Alcune stanze della villa sono decorate con bellissime pitture e affreschi antichi. Il giardino è arricchito da deliziose fontane e laghetti con pesci rossi e ninfee che contribuiscono a creare un’atmosfera molto romantica e riservata.
L’accesso alla proprietà è tramite una piccola strada di campagna non asfaltata ma in buone condizioni.
Distanze: Poggibonsi con negozi di vario genere a 2 km, la bella cittadina medievale di San Gimignano a 10 km, Siena a 20 km, Firenze a 35 km.
A disposizione degli ospiti: grande giardino in stile romantico con cipressi secolari, lanterne e vialetti attrezzato con mobili a giardino, bella piscina privata situata a circa 50 metri dalla villa in posizione isolata e tranquilla in modo da garantire la massima privacy, barbecue e piccola cucina attrezzata per cene all’ aperto situata vicino alla piscina, WC e doccia all’ aperto. Fast internet a disposizione. Letto per bebé disponibile su richiesta (gratuito). Il prezzo di affitto comprende la pulizia dei bagni e della cucina 3 volte a settimana (circa 3 ore ogni volta).
Tutte le camere hanno zanzariere e ventilatore.
Parcheggio nella proprietà.
(12-13 Pers.) 500 m2.
Piano terreno: cucina ben attrezzata (forno, freezer, lavastoviglie, macchina per il caffé, tostapane) con zona pranzo e accesso ad uno spazio esterno attrezzato per mangiare all’aperto con barbecue e forno a legna.
Qualche scalino più in alto: grande dispensa (forno a microonde, frigorifero con congelatore). Dalla cucina si accede ad un ambiente esterno attrezzato con lavanderia con lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, doccia e WC.
Piano terreno: ingresso, studio affrescato con accesso internet (ADSL), salone con libreria divani e grande camino, grande sala affrescata con TV satellitare, DVD e impianto stereo, ampio salone con soffitto a volte, stemmi dipinti e pianoforte.
1° Piano: camera con un letto singolo, camera con 2 letti singoli e poltrona letto supplementare, camera matrimoniale, ampio bagno in marmo con vasca, salotto con affreschi e camino.
2° Piano: camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, camera matrimoniale, ampio bagno in marmo con vasca, camera matrimoniale con camino, soggiorno e grande bagno in marmo di Carrara con vasca.






Distances
Nearby Locations
VILLA LE MARIE in San Gimingano and outskirts
VILLA LE MARIE
San Gimingano and outskirts
Sleeps14
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: