VILLA GRAZIA
VILLA GRAZIA

Bel fienile situato in posizione di assoluta tranquillità sulle colline intorno a Montecatini Terme, a 320 sul livello del mare. La proprietà, con splendida vista sulla campagna e sulla vallata sottostante, è stata ristrutturata recentemente lasciando inalterata la sua struttura architettonica originaria ed è stata trasformata in una graziosa casa indipendente. L’arredamento in stile rustico è confortevole e molto curato. I proprietari della struttura abitano a ca. 10 m dalla proprietà.
Distanze: la cittadina di Monsummano Terme con negozi di tutti i generi e rinomata stazione termale (Grotta Giusti) e campo da golf a 3 km, Montecatini Terme a 7 km, Lucca a ca. 30 km, Firenze e Pisa a 45 km, Siena a ca. 110 km.
A disposizione degli ospiti: bel giardino privato e attrezzato, piscina parzialmente interrata situata in posizione panoramica, barbecue. Lavanderia con ferro da stiro. Parcheggio all’interno della proprietà (interamente recintata). Su richiesta possibilità di noleggiare un lettino per bebé (€ 30,- / a settimana - pagamento sul posto). Tutte le camere dispongono di aria condizionata. Zanzariere a tutte le finestre. Possibilità di richiedere un’ulteriore camera matrimoniale con bagno con doccia-idromassaggio e TV-sat, posta nella residenza del proprietario (pagamento sul posto).

(6 Pers.) 135 m2.
Piano terreno: ampio soggiorno (TV-sat), salotto con zona pranzo e angolo cottura (forno, freezer, tostapane), camera matrimoniale (TV-sat) con bagno con doccia.
1° Piano: 2 camere matrimoniali (TV-sat) ognuna con bagno con doccia. Le camere del 1° piano offrono una splendida vista sulla vallata.







Distances
Nearby Locations
VILLA GRAZIA in Montecatini and outskirts
VILLA GRAZIA
Montecatini and outskirts
Sleeps6
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: