VILLA LA VISTA
VILLA LA VISTA (IL FICO)

Bellissima villa risalente al 1100 con piscina privata situata in posizione dominante sulle dolci colline del Chianti nelle immediate vicinanze di Firenze. La villa è in posizione tranquilla e isolata e gode di una splendida vista sulla campagna circostante. Anticamente adibita a torre di avvistamento, la villa è stata recentemente restaurata con molto gusto e grande attenzione ai particolari. L’arredamento è estremamente confortevole, elegante e offre molti pezzi d’antiquariato. La piscina è posta in posizione molto panoramica e permette agli ospiti di rilassarsi nel bellissimo e ben curato giardino della villa. La posizione della villa rende facilmente raggiungibile le più importanti città d’arte della Toscana come Firenze, Siena, Pisa, Lucca e Arezzo.
Distanze: San Donato in Collina con negozi di ogni genere a 2 km, Firenze a 15 km, Figline a 10 km, Bagno a Ripoli a 7 km. Il campo da golf “Ugolino” è a ca. 15 km.
A disposizione degli ospiti: giardino privato ed attrezzato, piscina privata con accesso tramite una comoda scala, barbecue, sauna. Lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro a disposizione.
Servizi extra inclusi nel prezzo di affitto: lettino per bebè. Due cambi biancheria da bagno, un cambio biancheria da camera e servizio di pulizia (per la durata di 3 ora) 2 volte alla settimana. Sono ammessi animali domestici solo su richiesta (da comunicare al momento della prenotazione).

Villa la Vista può essere affittata insieme alla proprietà Villa Anna (altra bella villa indipendente con piscina privata e situata a circa 50 metri di distanza) fino ad arrivare a 11/12 posti letto complessivi.


VILLA LA VISTA *****
(7 Pers.) 500 m2
Piano terreno: soggiorno con camino e sala da pranzo, salone (TV satellitare, DVD) con camino e accesso sulla splendida terrazza panoramica ed attrezzata, sala da colazione, WC, cucina attrezzata (forno, lavastoviglie, freezer con produzione di ghiaccio, macchina da caffé americano, macchina da caffé tedesca e per espresso, tostapane, spremiagrumi, microonde, stufa a legna), terrazza coperta attrezzata con barbecue e forno a legna per pizza e pane.
1° Piano: camera matrimoniale con letto a baldacchino, camera singola con bagno con doccia (con bagno turco e idromassaggio), camera matrimoniale, bagno con vasca, camera matrimoniale (TV, stereo) con vista panoramica e bagno privato con vasca idromassaggio e spogliatoio.
Tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata. La casa è inoltre dotata di zanzariere.









Distances
Nearby Locations
VILLA LA VISTA in Firenze
VILLA LA VISTA
Firenze
Sleeps7
Bathrooms4
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: