VILLA ANNA
Bella casa con piscina privata situata in posizione tranquilla e panoramica sulle dolci colline del Chianti nelle immediate vicinanze di Firenze. La villa è stata recentemente restaurata con molta cura ed estrema attenzione ai particolari ed è stata trasformata in una deliziosa abitazione arredata elegantemente con pezzi d'antiquariato.
La posizione permette di raggiungere facilmente le più importanti città d'arte della Toscana come Firenze, Siena, Pisa, Lucca e Arezzo.
Distanze: Distanze: San Donato in Collina con negozi di ogni genere a 2 km, Firenze a 15 km, Figline a 10 km, Bagno a Ripoli a 7 km. Il campo da golf "Ugolino" a ca. 15 km.
A disposizione degli ospiti: giardino privato ed attrezzato, piscina privata, barbecue. Lavatrice e ferro da stiro a disposizione.
Villa Anna può essere affittata insieme alla proprietà Villa la Vista (altra bellissima villa indipendente con piscina privata e situata a circa 50 metri di distanza) fino ad arrivare a 11/12 posti letto complessivi.


(4-5 Pers.) 220 m2
Piano terreno: ampio soggiorno (TV satellitare ) con camino, sala da pranzo con camino e accesso sulla splendida terrazza coperta ed attrezzata di 80 m2, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, macchina da caffè americano, tostapane, spremiagrumi, microonde).
1) Piano: camera matrimoniale con bagno con doccia e guardaroba, camera matrimoniale con letto singolo extra, bagno con doccia e guardaroba.
Le camere sono dotate di ventilatore a pale a soffitto. La villa è provvista di zanzariere.




Distances
Nearby Locations
VILLA ANNA in Firenze
VILLA ANNA
Firenze
Sleeps5
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: