VILLA OLIVETA
VILLA OLIVETA (SELVATONDA)

Bellissima villa indipendente situata in collina in posizione di assoluta tranquillità e privacy con stupenda vista sulla costa della Versilia circondata da una antica oliveta. La Villa è stata appena trasformata dal proprietario (noto interior designer) in una struttura piena di fascino e stile.
Accesso alla proprietà tramite una strada asfaltata.
Distanze: Pietrasanta con negozi di vario genere e famosa per le sue gallerie d’arte e studi di scultori di fama mondiale a 3 km, Viareggio a 12 km, Forte dei Marmi a 10 km.
A disposizione degli ospiti: Ampio giardino privato a terrazze panoramiche attrezzato con mobili da giardino. A disposizione, lavatrice e ferro da stiro. Parcheggio privato all’interno della proprietà.
(6-8 Pers.) 240 m2.
Piano terreno: ampio terrazzo coperto ed attrezzato, soggiorno con camino (TV-sat.), 2 ampie camere matrimoniali (27 m2 ciascuna) ognuna con bagno privato con doccia e con terrazza panoramica coperta.
Piano seminterrato: cucina (design industriale) ampia ed attrezzata (forno, freezer, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane) con camino e zona pranzo (TV-sat.), camera matrimoniale con bagno con doccia, cameretta ricavata nella roccia con divano letto matrimoniale.
E’ possibile accedere al piano seminterrato tramite un’entrata secondaria indipendente.






Distances
Nearby Locations
Lucca
Pisa
Forte dei Marmi
Firenze
VILLA OLIVETA in Tuscany coast
VILLA OLIVETA
Tuscany coast
Sleeps8
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance-



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: