GIARA: Mediterranean villa with pool in the Sicilian countryside
Villa "Giara"e' un elegante abitazione, ubicata nella campagna di Castellammare del Golfo, localita' denominata Fraginesi.
La villa dista 6 Km. circa dalla cittadina dove sono presenti tutti i principali servizi come banche, posta, ristoranti, supermercati ecc...Dista 6 Km. circa dall'esclusiva e nota localita' balneare di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro, caratterizzata da splendide baie dove il mare e' ancora limpido e la natura incontaminata.
La baia di Guidaloca è a 4.5 km, circa 5 min in auto.
La villa è circondata da un curato e verdeggiante giardino, dove sono presenti alberi di ulivo e piante tipiche della macchia mediterranea. L'abitazione, di recente costruzione, è strutturata su due livelli ed è stata realizzata adoperando materiali tipici siciliani, come le maioliche e il legno che rendono gli ambienti caldi e accoglienti, unendo cosi' la praticità di una casa di recente costruzione al fascino della tradizione.

Si accede al piano terra dal soggiorno, caratterizzato dal soppalco in legno che sporge all'interno dello stesso ambiente. Il soggiorno è organizzato, in zona pranzo e angolo conversazione, impreziosito dal camino che rende il contesto armonico e raffinato, cosi' come gli arredi.
Una vetrata che si apre nel soggiorno, conduce in cucina, ampia e luminosa e consente di soggiornarvi e di pranzare comodamente.
La cucina è attrezzata di molteplici elettrodomestici ed è realizzata strutturalmente secondo la tradizione siciliana, cioè in muratura.
Sempre al piano terra vi è il bagno con doccia e una camera da letto doppia.

Una comoda scala in legno, presente nel soggiorno, porta al primo piano e quindi al soppalco, arricchito dalla presenza di un tavolo da biliardo che dà la possibilità all'ospite di trascorrere momenti di relax e di divertimento, avendo in alternativa nella villa, un piacevole diversivo.

Sempre al primo piano vi sono due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, anch'esse ben arredate. Il bagno è con vasca idromassaggio.
Un'ampia veranda coperta, si affaccia sul giardino in cui è collocata la bella piscina, che rende la villa, sofisticata e crea un contesto di vero charme.
Gli arredi esterni dislocati in varie zone del giardino, permettono di pranzare e soggiornare in completo relax.
Sempre esternamente la villa dispone di una zona barbecue con forno a legna per organizzare simpatiche colazioni all'aperto.
L'ubicazione della struttura consente di visitare luoghi di interesse naturalistico, turistico e archeologico, come: Scopello, Castellammare del Golfo, Trapani, Erice, Marsala, Segesta, Selinunte, Agrigento, Palermo.




Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
GIARA: Mediterranean villa with pool in the Sicilian countryside in Scopello
GIARA: Mediterranean villa with pool in the Sicilian countryside
Scopello
Sleeps6
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance4.5 Km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: