VILLA GIULIA
Villa Giulia è una graziosa abitazione di campagna situata sulla collinetta che domina il golfo di Castellammare, nella tranquilla zona di Fraginesi ad appena 6 km dall’antico Baglio di Scopello e i famosi Faraglioni della Tonnara.

Villa Giulia è strutturata su due piani. Si accede al suo interno da una veranda coperta dove gli ospiti possono soggiornare in completo relax e godere di una meravigliosa vista sulla campagna circostante che all’orizzonte si tuffa nel blu del mare. Da qui si accede nella cucina soggiorno, un ampio ambiente arredato secondo lo stile rustico che caratterizza la tradizione siciliana, una fusione di mobili in arte povera e maioliche colorate che rendono l’ambiente caldo ed accogliente.

Al primo piano si trovano inoltre una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia.

Al piano inferiore troviamo tre camere da letto, una matrimoniale e due doppie con a servizio un’ulteriore bagno con doccia.

La piscina impreziosisce la struttura offrendo all’ospite la possibilità di refrigerarsi durante le ore più calde o di organizzare divertenti party in piscina. La zona solarium è attrezzata di sdraio ed ombrelloni.

A pochi metri è presente una doccia esterna.


Villa Giulia dista 6 km da Castellammare del Golfo, una graziosa cittadina turistica dove è possibile trovare tutti i servizi di prima necessità : banca, posta, ristoranti, negozi, bar, club ecc







Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
VILLA GIULIA in Scopello
VILLA GIULIA
Scopello
Sleeps8+1
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: