HARMONY : Modern Villa with private pool

Villa Harmony è un'elegante abitazione ubicata nel territorio di Scopello.
La villa è strutturata su due livelli. Si accede al suo interno dall'ampio e luminoso soggiorno, ambiente curato, reso particolare dalla presenza della comoda ed elegante scala in marmo nero che conduce alla suite.
Nel soggiorno l'angolo conversazione divide la zona pranzo dove è posta la spaziosa e funzionale cucina, fornita di accessori e elettrodomestici.
Un ampio disimpegno che funge da zona conversazione conduce alle camere da letto che sono due, il bagno è con doccia. Anche nella zona notte gli arredi sono sobri ed eleganti.
Al primo piano vi è la suite, ambiente spazioso e luminoso, reso particolare sia dagli arredi che dalla stessa struttura della camera. Il bagno è in camera e dispone sia della vasca che della doccia con idromassaggio. Un balconcino stile ballatoio dà la possibilità di fare colazione a contatto con la natura circostante e godere del bel panorama .
La villa ha una comodissima veranda coperta con vista sulla piscina che è posta su un piano rialzato in prossimità della stessa. Questo ambiente esterno, consente agli ospiti di soggiornare in completo relax a bordo piscina e di pranzare all'aperto in quanto in una zona della veranda è predisposta un'ulteriore cucina e il barbecue per cui si possono preparare ottimi piatti all'aperto.
Curato è il giardino che circonda l'abitazione, con zona parcheggio e doccia esterna.




Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
HARMONY : Modern Villa with private pool  in Scopello
HARMONY : Modern Villa with private pool
Scopello
Sleeps6+2
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance4,5 km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: