Homepage > Ville in Italia > Ville in
APARTMENT
APARTMENT TAORMINA
FONDACELLO
FONDACELLO
PRINCE'S
PRINCE'S HOUSE
BOUQUET
BOUQUET
TULIPANO
TULIPANO
Se volete avere un lungo sguardo sulla Sicilia la sua bellezza, la sua storia, Taormina � la scelta giusta. La citt� � situata sull�altopiano sottostante il monte Tauro dove si trovano le rovine delle due fortezze medievali.
Taormina � l�antico splendour dei Greci, fascino medievale e vista meravigliosa sul monte Etna e sulla costa ionica che lascia al visitatore il ricordo permanente della Sicilia.

Taormina con le sue stradine antiche in pietra e stretti passaggi, custodisce molti segreti. Al suo interno si trovano ottimi ristoranti, pasticcerie, e tipiche gelaterie. Alcune di queste vie, si affacciano su terrazze e su piazze accoglienti con splendidi scenari mozzafiato.
Taormina � bellissima di giorno, ma la notte l�atmosfera � decisamente incantevole, si pu� passeggiare per le �viuzze� illuminate, oppure sedere in un ristorante e godere della vista panoramica. Entusiasmante � la vista sul monte Etna con i suoi percorsi che giungono alle falde del cratere, oggi si pu� considerare una meraviglia mondiale.

Taormina, ancora affascina per i suoi monumenti archeologici come il palazzo Santo Stefano e il suo antico Anfiteatro Greco da dove il panorama fa da cornice.



Ville in




 Taormina
    Aree di Interesse
    Mangiare e Bere
    Storia
    Viaggiare
    Eventi

 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: